Christian Dior Poison Girl: le foto più belle postate su Instagram
SADSAAvete postato su Instagram le vostre immagini #poisongirl. Ecco quelle selezionate dalla redazione di Vogue.it
Chiudete gli occhi. Immaginatevi a New York sul rooftop del Boom Boom Room, luogo per eccellenza dei party downtown. Immersi nel beat graffiante firmato Brodinski dimenticate tutto. Poi, improvvisamente, la vostra attenzione è catturata da un profumo, una scia che sa di scandalo e seduzione. Ed entra lei. Il suo sguardo è una sfida, il messaggio è chiaro: I am not a Girl, I am Poison.
Dior racconta così la sua femminilità, reinventando un mito in un nuovo straordinario profumo: Poison Girl. Icona delle Millenians, la sua fragranza è una firma che le somiglia. François Demachy l’ha creata per una generazione di ragazze che seducono in modo diretto con un mix sexy e insolente, un “attitude jus” floreale, velenoso, delizioso.
Avete condiviso su Instagram i vostri scatti “velenosi”, raccontando giovinezza, ribellione, uno stile unico e anticonformista. Protagonisti gli hashtag #iampoison e #poisongirl, e le mention ufficiali @vogueitalia e @dior. Le immagini più belle, sono state selezionate dalla redazione di vogue.it, e sono state raccolte qui, in una gallery dedicata. Enjoy.
See more at: http://www.vogue.it/bellezza/tendenze-news/2016/03/14/christian-dior-poison-girl-le-foto-piu-belle-postate-instagram/
©2017 Cheng Ka Hang Karma. All rights reserved. All images are not allowed to use without permission.